BASTA. Divento UN GAMER – unboxing Nintendo SNES mini

34
131

Super Nintendo Mini:

I miei occhiali: Codice sconto 15% “ILSIGNORFRANZ”

GIRATO CON:
La mia videocamera:
Lente tuttofare:
Ultragrandangolo:
Tele zoom:
Microfono:
Camera da vlog:
Polarizzatore circolare:
Drone:
Powerbank:
GoPro:
Faro LED a batteria:
Illuminatore:
Cavalletto Manfrotto:
Steadycam economica:
Il miglior polarizzatore (qualità/prezzo):

✔ FACEBOOK: facebook.com/IlSignorFranz
✔ TWITTER: twitter.com/fragalati
✔ INSTAGRAM: instagram.com/ilsignorfranz

ABBIGLIAMENTO:
👓 Occhiali TENS – – (codice ILSIGNORFRANZ per il 15% di sconto)
🎮 MAGLIETTE PAMPLING – (codice MRFRANZ per il 17% di sconto)

Video montati con: Adobe Premiere CC 2017 su MacBook Retina 2013 (2,6 GHz Intel Core i7 – NVIDIA GeForce GT 750M 2048 MB
Intel Iris Pro 1536 MB – 16gb di RAM )

Per contatti lavorativi: mail@francescogalati.com

34 COMMENTS

  1. Nostalgico vero.. Così coinvolgente da vestire i panni di una macchina del tempo: mi hai fatto tornare bambino.. Donkey Kong, Zelda ecc, ma di cosa stiamo parlando??

  2. quando si chiamavano scacciapensieri…
    se dovessi scegliere, primi anni '90, Another World su amiga..qualcosa di epico !!

  3. Io sono nato nel '99 e forse definirmi un ragazzo degli anni '90 può sembrare un insulto per chi effettivamente li ha vissuti. Però anche io ho avuto l'onore di crescere con una console di quei anni, ovvero la mitica PS1 gigiona di mio padre e il gioco che più ho amato era Crash Bandicoot 2.
    Settimana scorsa ho comprato Crash Bandicoot rimasterizzato per la PS4 ma solo oggi sono riuscito a giocarci e devo dire che è stato magico, è stato come tornare bambino! Fare e rifare lo stesso livello perché il gioco sembra facile ma in realtà ti fa sentire solo scemo era una sensazione che mi mancava tantissimo!

  4. Ti consiglio Super Meat Boy, se non l’hai provato c’è anche per PS4. Un bel platformino. Costa niente sullo store e non ti ruba neanche molto tempo. Facci un pensiero, penso possa piacerti 😀

  5. ahahah bellissima la finta introduzione da gamer! XD Giochi di aerei cmq ti consiglio WarThunder, che è anche gratis..

  6. Mi hai fatto venire voglia di riattaccare tutte le console vecchie e rigiocare a tutta la mia infanzia… anche se il ricordo dei giochi dell’infanzia non è mai uguale alla realtà dei giochi stessi, penso di essere stato chiaro. Spero.

  7. Ciao Franz. Sai che mio cognato si è fatto costruire da mio suocero un case da videogames degli anni 80, tipo quelli che trovi in sala giochi…. Con uno schermo grande da pc, un pc con tastiera all'interno dove ha installato tutti i giochi degli anni 80/90? Ha fatto stampare su vetro le immagini di un gioco famoso (presumo), ha installato pulsanti, joystick, luci, tutto come se..fosse un vero case da sala giochi! è bellissimo!!!! Qualche volta ci faccio un video!!! Se vuoi ti mando una foto!

  8. Aspetta, quindi mi stai dicendo che il tuo arcinemico in Pokèmon lo chiamavi Gary e non Scemo o, come i più pazzerelli, Culo?!

  9. DACCORDISSIMO con te sulla questione HDMI… Che fastidio che mi da quando la gente dice la "i" in inglese… O si dici tutto in italiano o tutto in inglese !!!!!

  10. Ammazza i giochi ahò. Ok basta. Comunque, giochi comprati, mai finiti o mai iniziati, benvenuto nel club. Purtroppo tutto ciò che avevo da ragazzino, nes, gameboy (e poi chissà perché mi son fermato lì), non ho più nulla. In compenso ho giochi new gen di cui vado fierissimo di non aver mai finito. Forse solo Heavy Rain e…Sorcery per Ps3 (che ancora ho, ma solo per i blue ray, non compro un titolo ps3 da eoni), e ho ben due giochi presi tipo l'anno scorso e mai usati…MAI…mi vergogno😂😂😂. Ottimo video caro Franz.

  11. Basta.
    Ti seguo da un po' perchè sei proprio bravo a fare video, ma ho sempre pensato che mancasse qualcosa.
    Ma con questo video…
    Mi hai conquistato definitivamente!

    NINTENDO <3

  12. Kirby è necessario per i poracci come me che giocavano su un televisore in cui la metà bassa dello schermo era rotta, quindi Kirby era l'unico gioco che possedevo in cui potevo vedere ALMENO il personaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here